Recensioni dei Clienti
Lascia una recensione e aiutaci a migliorare il nostro servizio.
Per Ornella
"Sentita dopo diverso tempo....stessa percezione! cartomante di profonda e intensa emozione e bravura"
- Capricorno 73, il 05/12/2025
Malù
"Ti conosco ormai da anni e non ti sei mai sbagliata, sia per le situazioni positive, che per quelle negative... L'ultimo riscontro: "Tra il prossimo incontro e quello dopo, lui ti bacerà" ed è stato proprio così... Sei veramente BRAVA e PROFESSIONALE e sono sicura che presto ti darò altre conferme! Ti abbraccio ❤️"
- Rosy, il 23/11/2025
Benedetta
"Veramente BRAVISSIMA!!! Gentile, dolce, professionale e sincera!!! Mi ha fatto una previsione che dovrà avvenire entro circa 10 giorni, con particolari molto precisi... Sono sicura che le darò un riscontro. Ti ringrazio Benedetta e ti abbraccio ♥️"
- R., il 22/11/2025
Grande professionalità e consigli preziosi
"Ho chiamato la prima volta Aurora quasi per caso, ma sono rimasta davvero contenta! Mi ha dato dei consigli sinceri, non mi ha illuso e le sue letture sono state molto chiare. Si sente che è una persona preparata e sensibile. La richiamerò sicuramente per fare un altro consulto. Grazie mille!"
- Giulia P., il 17/11/2025
Stella 120
"Grazie stella , quando si è innamorati non si riesce a vedere oltre ,ma tu stella hai saputo farmi aprire gli occhi,sei gentilissima educata e soprattutto sai ascoltare. Sicuramente ci sentiremo presto"
- Stella, il 13/11/2025
Stella
"Super fantastica stella,sei davvero eccezionale,pronta ad ascoltare il vissuto di una persona hai saputo capirmi dando i dei consigli giusti ,mi sono sentita capita apprezzata ,le tue percezioni che sia negative o positive metti davanti l'evidenza per come vanno le cose ,grazie per essermi stata vicina
Ora la decisione aspetta a me e so come cambiare le cose per essere felice grazie"
- Stella 120, il 12/11/2025
Super
"Super fantastica stella,sei davvero eccezionale,pronta ad ascoltare il vissuto di una persona hai saputo capirmi dando i dei consigli giusti ,mi sono sentita capita apprezzata ,le tue percezioni che sia negative o positive metti davanti l'evidenza per come vanno le cose ,grazie per essermi stata vicina
Ora la decisione aspetta a me e so come cambiare le cose per essere felice grazie ??"
- Stella, il 11/11/2025
Ornella
"E' molto più che una cartomante è una vera sensitiva. Una medium. La numero uno."
- Erica, il 10/11/2025
Ottima Cartomante
"Libera è una cartomante incredibilmente empatica e attenta. Riesce a leggere le carte con precisione e a trasmettere messaggi chiari e rassicuranti. Ogni sua lettura fa sentire compresi e accompagnati, con un tocco di calore umano che fa davvero la differenza."
- Michela, il 10/11/2025
Per aida
"Aida 2-0 per te palla a centro. Adesso aspettiamo la 3 complimenti sempre il top grazie"
- Giuseppe, il 06/11/2025