Cartomanzia Amore

Recensioni dei Clienti

Lascia una recensione e aiutaci a migliorare il nostro servizio.

+ SCRIVI UNA RECENSIONE
Media Totale: 4.98 / 5.00 su 357 recensioni

Per Ornella

"Sentita dopo diverso tempo....stessa percezione! cartomante di profonda e intensa emozione e bravura"

- Capricorno 73, il 05/12/2025

Malù

"Ti conosco ormai da anni e non ti sei mai sbagliata, sia per le situazioni positive, che per quelle negative... L'ultimo riscontro: "Tra il prossimo incontro e quello dopo, lui ti bacerà" ed è stato proprio così... Sei veramente BRAVA e PROFESSIONALE e sono sicura che presto ti darò altre conferme! Ti abbraccio ❤️"

- Rosy, il 23/11/2025

Benedetta

"Veramente BRAVISSIMA!!! Gentile, dolce, professionale e sincera!!! Mi ha fatto una previsione che dovrà avvenire entro circa 10 giorni, con particolari molto precisi... Sono sicura che le darò un riscontro. Ti ringrazio Benedetta e ti abbraccio ♥️"

- R., il 22/11/2025

Grande professionalità e consigli preziosi

"Ho chiamato la prima volta Aurora quasi per caso, ma sono rimasta davvero contenta! Mi ha dato dei consigli sinceri, non mi ha illuso e le sue letture sono state molto chiare. Si sente che è una persona preparata e sensibile. La richiamerò sicuramente per fare un altro consulto. Grazie mille!"

- Giulia P., il 17/11/2025

Stella 120

"Grazie stella , quando si è innamorati non si riesce a vedere oltre ,ma tu stella hai saputo farmi aprire gli occhi,sei gentilissima educata e soprattutto sai ascoltare. Sicuramente ci sentiremo presto"

- Stella, il 13/11/2025

Stella

"Super fantastica stella,sei davvero eccezionale,pronta ad ascoltare il vissuto di una persona hai saputo capirmi dando i dei consigli giusti ,mi sono sentita capita apprezzata ,le tue percezioni che sia negative o positive metti davanti l'evidenza per come vanno le cose ,grazie per essermi stata vicina
Ora la decisione aspetta a me e so come cambiare le cose per essere felice grazie"

- Stella 120, il 12/11/2025

Super

"Super fantastica stella,sei davvero eccezionale,pronta ad ascoltare il vissuto di una persona hai saputo capirmi dando i dei consigli giusti ,mi sono sentita capita apprezzata ,le tue percezioni che sia negative o positive metti davanti l'evidenza per come vanno le cose ,grazie per essermi stata vicina
Ora la decisione aspetta a me e so come cambiare le cose per essere felice grazie ??"

- Stella, il 11/11/2025

Ornella

"E' molto più che una cartomante è una vera sensitiva. Una medium. La numero uno."

- Erica, il 10/11/2025

Ottima Cartomante

"Libera è una cartomante incredibilmente empatica e attenta. Riesce a leggere le carte con precisione e a trasmettere messaggi chiari e rassicuranti. Ogni sua lettura fa sentire compresi e accompagnati, con un tocco di calore umano che fa davvero la differenza."

- Michela, il 10/11/2025

Per aida

"Aida 2-0 per te palla a centro. Adesso aspettiamo la 3 complimenti sempre il top grazie"

- Giuseppe, il 06/11/2025